top of page

Politica sui rimborsi

Diritto di recesso

I clienti hanno il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Tale periodo è stabilito dalla legge stessa e garantisce ai clienti la possibilità di annullare l'acquisto senza dover fornire alcuna motivazione.

Tempistiche di rimborso

Il rimborso sarà effettuato solo dopo aver ricevuto il reso e aver verificato che l'oggetto restituito rispetti i requisiti per il rimborso, ovvero che non sia stato danneggiato, deformato o modificato in qualsiasi modo. Potrebbero essere necessari fino a 30 giorni lavorativi prima che il denaro possa essere riaccreditato sul metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine. Le tempistiche dipendono dell'istituto bancario dell'acquirente.

Eccezioni

Verranno accettati tutti resi, entro i termini previsti dalla legge, a condizione che gli oggetti in questione non siano stati danneggiati, deformati o modificati in qualsiasi modo da parte dell'acquirente.

Come richiedere un reso

Per richiedere un reso basterà scrivere un messaggio attraverso la nostra sezione contatti, inserendo nell'apposito modulo i propri dati e il numero di ordine. Una volta inviata la richiesta contatteremo il cliente il prima possibile e lo seguiremo nel processo di reso.

Opzioni di reso

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente. Il cliente può scegliere tra 2 tipi di compensazione:

  • Coupon: verrà creato un codice monouso pari all'intero importo dell'ordine, spese di spedizione escluse. Il codice potrà essere utilizzato entro 90 giorni dalla data di emissione. Il coupon non può essere utilizzato congiuntamente ad altre promozioni o offerte.

  • Rimborso: il cliente spedirà presso la sede legale di Nyno 3D il reso e gli verrà rimborsato l'intero importo dell'ordine, spese di spedizione escluse. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del cliente dopo un massimo di 30 giorni dalla data di rimborso, la tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

Come spedire il reso

Consigliamo di utilizzare la stessa scatola e lo stesso imballaggio dell'ordine originale. Una volta elaborata la richiesta di restituzione, il cliente dovrà spedire il reso al seguente indirizzo:

Antonino Candela, Via Enrico Cialdini 31 Bis, 10138, Torino (TO), Italia.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre novità e offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi tutto nella tua casella di posta!

© 2025 by: Nyno 3D - interior decor in layers.

Antonino Candela - P.IVA: IT13168750019 - C.F: CNDNNN95M20D423J - Via Enrico Cialdini 31 Bis, 10138, Torino (TO), Italia.

bottom of page